Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Vita indipendente nelle Marche: sfide e opportunità

Data/ora d'inizio

04

maggio 2024

Ore: 10.30

Data/ora di fine

04

maggio 2024

Ore: 12.30

Luogo

Sala Consiliare Comune di Pesaro, Piazza del Popolo 1, Pesaro

er il 04 maggio, in occasione della Giornata Europea per la Vita Indipendente (che si celebra il giorno dopo), abbiamo pensato di organizzare un incontro/seminario a Pesaro dal titolo “Vita Indipendente nelle Marche: sfide e opportunità”.

 

Oltre ai rappresentanti della nostra Associazione, saranno presenti diverse figure della politica marchigiana, come l’assessore Filippo Saltamartini , Andrea Biancani, Luca Pandolfi e Roberta Galdenzi.

 

Parleremo degli obiettivi raggiunti nelle Marche per la Vita Indipendente e delle tante cose che è ancora necessario fare per vedere questo diritto assegnato a tutti quelli che ne fanno richiesta.

È un momento importante per noi perché abbiamo la possibilità di farci sentire dalla Regione Marche per esporre i nostri quesiti e richieste, perciò vi invitiamo a partecipare numerosi.

 

✻✻✻

Vita Indipendente nelle Marche: sfide e opportunità

➤ 04 maggio ore 10.30

➤ Sala Consiliare Comune di Pesaro

➤ Piazza del Popolo 1, Pesaro

info@avimarche.org
T 339 13 15 397 (Annunziata Santini)

 

Fonte www.avimarche.org