Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Riparte...SPAZIO GIOCO RIO BO

Data/ora d'inizio

21

settembre 2023

Ore: 15.30

Data/ora di fine

21

dicembre 2023

Ore: 18.30

Luogo

Casa dei Bambini di via General Cantore 9, Pordenone

Un luogo di incontri, socialità e giochi in un ambiente a misura di bambini e bambine, piacevole e ricco di stimoli per incontrare piccoli gruppi di coetanei in modo stabile e continuativo, e per di più aperto all’incontro e al confronto anche a genitori, nonni, zii. Dal 18 settembre riparte dopo la pausa estiva a Pordenone lo “Spazio Gioco Rio Bo”, rivolto a bambini fino ai 3 anni accompagnati da un adulto di riferimento, che sarà attivo per due giornate la settimana il lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 presso la Casa dei Bambini in via General Cantore 9.

L’iniziativa rientra all’interno di “Rio Bo. Spazi e tempi a misura di famiglia”, progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini (CIB) nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e guidato dalla Cooperativa sociale Itaca in qualità di soggetto responsabile. A frequenza completamente gratuita, lo Spazio Gioco Rio Bo vedrà la costante presenza di educatrici qualificate di Itaca che faciliteranno la relazione tra bambini, adulti, bambini e adulti con momenti di scambio e dialogo su temi di interesse educativo. Info e iscrizioni: 335 7703623 – v.bortolussi@itaca.coopsoc.it.