Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità 

nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Primo incontro informativo sul progetto P.I.P.P.I. e sull’aiuto familiare

Data/ora d'inizio

20

novembre 2025

Ore: 18.0

Data/ora di fine

20

novembre 2025

Ore: 19.30

Luogo

Scuola “La Provvidenza” Via L. Scrosoppi, 2 Udine

Il Programma P.I.P.P.I., sostenuto dal PNRR e promosso dal Comune di Udine, propone una serie di tre incontri di scambio e conoscenza dedicati al tema dell’aiuto familiare e alla ricerca di famiglie d’appoggio. Si parlerà di vicinanza solidale, di famiglie che richiedono un supporto, di bambini e dei loro bisogni e della struttura del progetto.

La prima serata si terrà giovedì 20 novembre 2025 alle ore 18.00 presso la Scuola “La Provvidenza”, in via L. Scrosoppi 2, Udine, con una durata prevista di circa un’ora e mezza.

L’incontro è aperto a tutti e rappresenta un’occasione per conoscere da vicino il progetto, confrontarsi e riflettere sui valori della solidarietà e della collaborazione tra famiglie.