Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Ri-costruire buone relazioni e vivere con gioia - 2023 - 12/01/2023

Per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, abbiamo avuto ospiti Vittorio Olivieri, Ass. “Amici del Salotto”, Oriana Beltramini, Ass. “COESI”, Maria Letizia Burtulo, Ass. UTE “P. Naliato”, Valeria Bellina, Ass. “S.Vincenzo de’ Paoli”, Clara Braidotti, Ass. “Banco Alimentare FVG”, Franco Dodorico, ANMIC e Ilaria Meglio, Coop. Hattiva Lab – Centro InfoHandicap FVG

Tema della puntata “Ri-costruire buone relazioni e vivere con gioia”

Con Loro abbiamo parlato del Progetto “Insieme per riprenderci la vita”, che si è realizzato all’interno del Progetto più ampio di “No alla Solit’Udine” del Comune di Udine, delle tante attività svolte da queste organizzazioni sul territorio di Udine e non solo, dei corsi, manifestazioni e in-formazione che li vedranno protagonisti anche quest’anno e, ovviamente, di molto altro ancora.

Video