Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale "Presidio di rilevanza regionale" (L.R. 41/96, art 18, comma 2 bis).
25
febbraio 2021
Ore: 10.00
25
febbraio 2021
Ore: 11.30
Online
Giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 10.00, online, Anffas Onlus di Pordenone organizza la presentazione del Manuale di Narrazione Digitale rivolto a persone con disabilità intellettive.
Il manuale è stato realizzato all'interno del progetto europeo "DigiStorID: Narrazione Digitale per migliorare le competenze e la crescita personale delle persone con disabilità intellettive" e ha consentito a diversi ragazzi con disabilità di raccontare le loro storie, i loro sogni, le loro vite.
Questo evento include una videochiamata.
Partecipa: https://meet.google.com/fyb-gcps-hxm