Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità
nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).
25
giugno 2024
Ore: 10.0
25
giugno 2024
Ore: 13.0
Modalità Online
Sulle professioni d’aiuto, sociali e sanitarie, l’Italia attraversa un problema che ha molte facce: carenze di organico, bassi livelli retributivi, scarsa motivazione al lavoro, basso riconoscimento professionale e benessere lavorativo, tra gli altri.
Il 25 giugno 2024 dalle 10.00 alle 13.00 si svolgerà un webinar per confrontarsi sulle vie d’uscita da queste criticità, le leve di cambiamento, le politiche, istituzionali e organizzative, da sollecitare e da costruire.
I posti online sono limitati ed è necessario iscriversi e ricevere così il proprio link per poter accedere alla piattaforma Teams sulla quale si terrà il webinar: www.prosp.it/25giugno