Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Latisana: ogni mercoledì è attivo lo sportello di ascolto gratuito per la cittadinanza

Data/ora d'inizio

10

gennaio 2024

Ore: 17.0

Data/ora di fine

10

gennaio 2024

Ore: 20.0

Luogo

Centro Polifunzionale | Via Goldoni n. 22, Latisana (UD)

Di cosa si tratta

Lo Sportello di ascolto con il counseling è un servizio gratuito rivolto ai cittadini della Città di Latisana che desiderano un aiuto per ritrovare benessere ed equilibrio emotivo. Lo Sportello è uno spazio protetto ed accogliente in cui è possibile, per un po’, posare i fardelli quotidiani, raccontare le proprie fatiche emotive ed esistenziali, riprendere fiato e ritrovare sé stessi, accompagnati da un professionista dell’ascolto: il counselor.

 

Di cosa puoi parlare

Problemi di coppia, difficoltà familiari e relazionali, preoccupazioni riguardanti il lavoro, fatiche economiche, gestione dello stress, malattie, lutti, scelte sul futuro e tutto ciò che vivi come un ostacolo alla tua serenità.

 

Come accedere

Per prenotazioni o informazioni riguardanti lo sportello di counseling, contattare il numero 351 7981647 o scrivere a counseling.latisana@elybra.com. Lo sportello è attivo solamente su appuntamento il mercoledì dalle 17:00 alle 20:00 e opera ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4, garantendo la riservatezza e la deontologia professionale.