Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

L'appartenenza

Data/ora d'inizio

23

luglio 2021

Ore: 17.00

Data/ora di fine

23

luglio 2021

Ore: 18.00

Luogo

Diretta FB

Venerdì 23 luglio 2021 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, avremo ospiti Furio Honsell, Consigliere Reg. FVG, Pierluigi Di Piazza, Fond. Centro accoglienza e promozione culturale “Ernesto Balducci” e Simone Carrai, Psicologo e consigliere Coop. Hattiva Lab

In occasione del XV di costituzione della Cooperativa Hattiva Lab di Udine, con loro parleremo di appartenenza, di conoscenza, di marginalità ed emarginazione. Di come sono cambiate le reazioni, del linguaggio, del ruolo delle Organizzazioni non profit, della politica schiacciata dal mercato e di come una società imperfetta, con le sue manchevolezze e contraddizioni, rafforzi una Società democratica e, ovviamente, di molto altro ancora.

FB

Locandina