Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale "Presidio di rilevanza regionale" (L.R. 41/96, art 18, comma 2 bis).
03
dicembre 2020
Ore: 17.00
03
dicembre 2020
Ore: 18.00
Intervista FB
Giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap avremo ospiti Arianna Righini, Volontaria ABIO - Associazione Bambini in Ospedale, Laura Bizzozero, insegnante di sostegno e Nerina Fabbro, psicologa- psicoterapeuta dell'età evolutiva. Con Loro parleremo di disabilità temporanea e disabilità conclamata, di scuola, dei limiti e delle potenzialità della DAD e quelli della didattica integrata. Affronteremo il tema della ospedalizzazione e delle tante difficoltà incontrate in questo periodo di pandemia. Parleremo di gioco di squadra e di accompagnamento nel percorso di crescita e, ovviamente, di tanto altro ancora.