Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale "Presidio di rilevanza regionale" (L.R. 41/96, art 18, comma 2 bis).

Intervista a Macari, Fladrowski, Lugli, Rinzivillo e Viol - Associazione Sclerosi Tuberosa

Data/ora d'inizio

24

giugno 2022

Ore: 17.00

Data/ora di fine

24

giugno 2022

Ore: 18.00

Luogo

Diretta FB

Giovedì 23 giugno 2022 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, appuntamento con Francesca Macari, Presidente Nazionale AST (Associazione Sclerosi Tuberosa), Carla Maria Fladrowski, Co-Presidente Nazionale AST, Silvia Lugli, Referente nazionale medici AST, Grazia Rinzivillo, Consigliera e Coordinatrice regionale Sicilia AST e Paola Viol, Delegata provinciale Pordenone AST.

Tema della puntata “25 anni di AST: il futuro? È nelle nostre mani”.

Con Loro parleremo della persona affetta da sclerosi tuberosa: gli aspetti medici, clinici, relazionali e sociali, cos'è e le sue manifestazioni. Affronteremo il tema del supporto dell'AST alla ricerca e le collaborazioni con l'estero. Si approfondirà la storia, la mission e gli obiettivi dell’Associazione e, ovviamente, di molto altro ancora.

Per saperne di più