Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Intervista a Flavia Munari, Medico, Psicoterapeuta e Membro del Comitato Scientifico dell’ANDI

Data/ora d'inizio

07

aprile 2022

Ore: 17.00

Data/ora di fine

07

aprile 2022

Ore: 18.00

Luogo

Diretta FB

Giovedì 7 aprile 2022 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, appuntamento con Flavia Munari, Medico, Psicoterapeuta e Membro del Comitato Scientifico dell’ANDI, Associazione Nazionale Dimagrire Insieme.

Tema della puntata “L’alimentazione come principale fonte di benessere: quali accorgimenti dopo i 60 anni

Con Lei parleremo di come un’alimentazione corretta influisce sempre positivamente sullo stato di salute e quindi sulla qualità della vita di ognuno di noi, valendo in particolare per le persone anziane che, in relazione agli inevitabili cambiamenti correlati all’età, presentano esigenze alimentari particolari. Affronteremo il tema fondamentale dell’attività fisica, spesso trascurata e dei suoi effetti positivi sui vari fattori psicologici e sulla qualità della vita in generale e, ovviamente, di molto altro ancora.

Per saperne di più