Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Imprevedibili Itinerari e prospettiva di danza

Data/ora d'inizio

04

maggio 2024

Ore: 20.0

Data/ora di fine

04

maggio 2024

Ore: 22.30

Luogo

Agorà del Centro Culturale Altinate – San Gaetano, Padova

In collaborazione con Spaziodanza Padova
Direzione artistica e coordinamento: Marina Giacometti e Anna Ruzza
Segreteria organizzativa: Stefania Limena
Musiche originali: Giorgio Gobbo

 

Sulla scena un gruppo di persone differenti tra loro per età, esperienza e abilità, si mettono in gioco per costruire un percorso di danza comune.

 

La Performance nasce dall’esperienza di Laboratorio vissuta insieme nel corso dell’anno 2023-24.
Il tema è quello del viaggio inteso come desiderio di superare paesaggi e orizzonti a noi famigliari, per avventurarci su terreni nuovi, imprevedibili, che ci costringono in qualche modo al cambiamento. Ogni danzatore affronta il proprio viaggio con scopi, motivazioni e aneliti differenti, ma durante il percorso questi possono modificarsi e cambiare; l’esperienza di un vissuto insieme ci cambia perché inevitabilmente avviene, tra chi partecipa, uno scambio e una contaminazione reciproci. L’avventurarsi in questo imprevedibile itinerario si riflette in movimenti inediti che, nella coralità del gruppo, creano Danza.
 

I biglietti sono ancora in vendita!

Info biglietti:
info@prospettivadanzateatro.it
+39 347 7523160