Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità
nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).
27
febbraio 2026
Ore: 11.0
Modalità online
Venerdì 27 febbraio 2026, alle ore 11:00, si svolgerà in modalità online l’evento conclusivo del progetto “For All: Roma, una città fruibile per tutti”, promosso da FISH e sostenuto da Anffas Nazionale e dal Consorzio La Rosa Blu. Il progetto nasce con l’obiettivo di contribuire a rendere Roma una città pienamente accessibile, valorizzando strategie e interventi capaci di migliorare la fruibilità degli spazi urbani per ogni cittadino, comprese le persone con disabilità.
La partecipazione all’evento è aperta a chiunque desideri approfondire i temi dell’inclusione e della fruibilità degli spazi pubblici.
Per registrarsi è disponibile il link dedicato. L’accesso alla piattaforma avverrà tramite Zoom.