Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale "Presidio di rilevanza regionale" (L.R. 41/96, art 18, comma 2 bis).

L'identità dell'adolescente tra sperimentazione e separazione

Data/ora d'inizio

30

maggio 2017

Ore: 20.30

Data/ora di fine

30

maggio 2017

Ore: 22.30

Luogo

Serata di sensibilizzazione a Feletto Umberto (UD)

Martedì 30 maggio 2017 alle ore 20.30, presso la ex Sala Consiliare del Comune di Tavagnacco - Piazza Indipendenza, 1 - a Feletto Umberto (UD), all'interno del ciclo di incontri informativi, di sensibilizzazione e gratuiti "Viaggio nell'adolescenza", appuntamento, con il prof. Ernesto Gianoli, psicologo, psicoterapeuta, direttore e docente presso la Scuola Superiore Internazionale della Formazione dell’Istituto Superiore Salesiano di Ricerca Educativa di Venezia, dal titolo

"L'identità dell'adolescente tra sperimentazione e separazione"

Per saperne di più