Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Beni Comuni: un Diritto di Tutti, un Dovere per Tutti

Data/ora d'inizio

02

dicembre 2021

Ore: 17.00

Data/ora di fine

02

dicembre 2021

Ore: 18.00

Luogo

Diretta FB

Giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, appuntamento con alcuni protagonisti dell’economia solidale attive sul territorio regionale.

Con loro parleremo di Forum per i Beni comuni, dell’Economia solidale del Friuli Venezia Giulia e della Carta comune. Parleremo della legge regionale numero 4/2017 “Norme per la valorizzazione e la promozione dell’economia solidale”, con la quale la Regione “riconosce e sostiene l’economia solidale, quale modello socio-economico e culturale imperniato su comunità locali e improntato a principi di solidarietà, reciprocità, sostenibilità ambientale, coesione sociale, cura dei beni comuni e quale strumento fondamentale per affrontare le situazioni di crisi economica, occupazionale e ambientale.” e, ovviamente, di molto altro.

FB

Locandina