Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

ADHD e disregolazione emotiva in adolescenza ed età adulta

Data/ora d'inizio

19

aprile 2022

Ore: 20.30

Data/ora di fine

19

aprile 2022

Ore: 22.00

Luogo

Webinar

Martedì 19 aprile 2022 alle ore 20.30, webinar organizzato dalle referenti di AIFA Onlus - Associazione Italiana Famiglie ADHD - del Friuli Venezia Giulia dal titolo

"ADHD e disregolazione emotiva in adolescenza ed età adulta"

L'incontro informativo è rivolto alle famiglie coinvolte nella tematica.

Relatrice Maria Grazia Lamparelli, psicologa psicoterapeuta e collaboratrice di AIFA Onlus. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività promosse da AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD – per divulgare una corretta informazione sul disturbo da deficit di attenzione e iperattività, che rientra tra i disturbi del neurosviluppo. Obiettivo del webinar è anche favorire il dialogo e la collaborazione tra le varie istituzioni sanitarie, scolastiche e sociali, attraverso attività di sensibilizzazione legate alla conoscenza dell’ADHD ed alle strategie di gestione del Disturbo. Il link per il collegamento sarà inviato il giorno 18/04/2022 a coloro che si saranno iscritti.

Locandina