Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità
nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).
11
aprile 2025
Ore: 19.0
Modalità online
In occasione della Giornata Mondiale del Parkinson, la Fondazione LIMPE per il Parkinson ETS promuove due importanti iniziative per sensibilizzare sull’importanza del movimento:
Challenge social #UnPassoControilParkinson
Cammina per 30 secondi (anche in casa!), scatta una foto o registra un video e pubblicalo sui social taggando @fondazionelimpe e usando l’hashtag #UnPassoControilParkinson.
Poi, nomina tre amici per far crescere la sfida! Un piccolo gesto per ricordare quanto l’attività fisica sia preziosa per chi vive con il Parkinson.
Webinar con i neurologi LIMPE
Venerdì 11 aprile alle ore 19.00, non perdere il webinar aperto a tutti con gli esperti della Fondazione LIMPE: un’occasione per fare il punto su ricerca e cura del Parkinson.
Tutti i dettagli su: fondazionelimpe.it