Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Sapienza Career Days: Diversity and Inclusion

Data/ora d'inizio

01

dicembre 2023

Ore: 9.30

Data/ora di fine

01

dicembre 2023

Ore: 18.0

Luogo

Sapienza, Università di Roma - Edificio Marco Polo | Viale dello Scalo di San Lorenzo 82 – Roma

Un’occasione per gli studenti, laureandi e laureati con disabilità e DSA (disturbi specifici dell’apprendimento) di tutte le Università del Lazio di incontrare numerose aziende alla ricerca di personale appartenente alle cosiddette “categorie protette”, consegnare il proprio curriculum e svolgere colloqui con i responsabili delle risorse umane presenti agli stand appositamente allestiti»: sarà questo, venerdì 1° dicembre presso l’Edificio Marco Polo dell’Università La Sapienza di Roma, la prima edizione dei Sapienza Career Days – Diversity & Inclusion, evento dedicato appunto all’inclusione lavorativa di persone con disabilità e altri appartenenti alle “categorie protette”.

 

Ad aprire la giornata sarà un convegno in Aula Magna, con i saluti istituzionali di Antonella Polimeni, rettrice dell’Ateneo.
L’evento – che si avvarrà del patrocinio della CNUDD (Conferenza Nazionale Universitaria dei Delegati per la Disabilità) – è stato organizzato in collaborazione con Cesop HR Consulting Company

 

Per ulteriori approfondimenti accedere a questo link. Per studenti/studentesse, laureandi/e e laureati/e la partecipazione sarà libera e gratuita, ma con la necessità di compilare il form presente a questo link. Per ulteriori informazioni: placement@uniroma1.it.