Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Concorso collaboratore addetto portineria/ausiliario animatore riservato alle categorie protette - 23/01/2024

Scadenza: 01.02.2024 ore 12:00

9/24 - Comune di Moggio Udinese – COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ADDETTO a SERVIZIO di PORTINERIA/AUSILIARIO ANIMATORE – Cat. B1 - Riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/1999

Comune di Moggio Udinese

Sede: Moggio Udinese (UD)
Qualifica professionale: Collaboratore amministrativo
Categoria: B
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato part time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà per il Comune di Moggio Udinese di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale del comune di Moggio Udinese (https://www.comune.moggioudinese.ud.it/) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno presso la Sala consiliare Comune di Moggio Udinese secondo il seguente calendario:
Prova scritta teorico-pratica: 21/02/2024 ore 09:00;
Prova orale: 26/02/2024 ore 09:00.
Il luogo e l’orario della eventuale preselezione sarà pubblicato sul sito internet almeno 15 giorni prima, con valore di notifica a tutti gli effetti.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare i tempi e i luoghi delle prove, previa informazione ai concorrenti ammessi esclusivamente mediante pubblicazione sul sito www.comune.moggioudinese.ud.it - Albo Pretorio on-line e Amministrazione Trasparente.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria superiore rilasciato da un istituto statale o riconosciuto dallo Stato.
Requisiti richiesti:
- appartenenza alla categoria delle persone disabili di cui all’art. 1 comma 1 della Legge 12.03.1999, n. 68, con indicazione degli estremi della relativa certificazione;
- adeguata conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
 

Note: Il concorso pubblico è finalizzato all’assunzione di un Collaboratore amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo parziale di 20 ore settimanali, da assegnare al Centro Anziani E. Tolazzi del Comune di Moggio Udinese, e riservato alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, della Legge 12.03.1999 n. 68.
Nel caso in cui il candidato scelga di presentare la domanda tramite PEC, il termine ultimo d’invio da parte del candidato stesso, a pena di esclusione, resta fissato nelle ore 24.00 del 01.02.2024. In tal caso fa fede la data di ricevuta di accettazione da parte del gestore di posta certificata del mittente (vedi bando).

Contatti: Per informazioni, rivolgersi ai seguenti recapiti:
– tel.: 0433 51177 (dott. Missoni Flavio);
– e-mail: segreteria@comune.moggioudinese.ud.it.

 

Puoi trovare il bando QUI.