Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

ASUFC RICONOSCE CON QUASI 18 MILIONI DI EURO GLI SFORZI AGGIUNTIVI DEI SUOI DIPENDENTI - 31/08/2023

Pubblichiamo il comunicato ufficiale della Direzione Generale ASUFC riguardo il premio per i dipendenti nel mese di agosto 2023

ASUFC RICONOSCE CON QUASI 18 MILIONI DI EURO GLI SFORZI AGGIUNTIVI DEI SUOI DIPENDENTI

In attuazione degli Accordi Integrativi Aziendali con la mensilità di agosto, la Direzione Generale di ASUFC informa che 3.894 dipendenti di ASUFC hanno percepito trattamenti economici aggiuntivi per un totale pari ad € 6.218.146,78.

Si tratta di una parte dei riconoscimenti che l’Azienda assegna a coloro che hanno partecipato al conseguimento di obiettivi aziendali garantendo la presenza in servizio oltre il proprio normale orario di lavoro ovvero l’impegno richiesto in situazioni di particolare carico organizzativo, ambientale e professionale.

L’impegno richiesto ai dipendenti – che in molti casi è indispensabile per garantire la continuità di servizi essenziali laddove non si riesca a reperire personale in numero sufficiente alle necessità aziendali – viene remunerato anche con altre modalità incentivanti.

 

In allegato il Documento trasmesso dall' ASUFC