Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Area Science Park concorso per 2 posizioni come collaboratori amministrativi per categorie protette - 30/01/2024

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posizioni di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale del C.C.N.L. degli E.P.R., riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999 n. 68. Bando n. 4/2023.
 
Scadenza: 09/02/2024 Ore: 12:00
 
Riferimento Bando: 4/2023
 
Allegati  Scarica il bando

 

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo parziale (pari al 55,56%) e indeterminato di n. 2 posizioni di Collaboratore di Amministrazione di VII livello del C.C.N.L. degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999 n. 68.

I due Collaboratori di Amministrazione dovranno svolgere attività di segreteria e altre funzioni di carattere amministrativo e/o contabile a supporto degli uffici dell’Amministrazione.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

Presentazione della domanda – Termini e modalità
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, denominato “Portale” nel bando e disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it, compilando il modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di concorso.

La domanda dovrà essere inviata, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12.00 del 09 febbraio 2024.

Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione della domanda comporterà la non ammissione al concorso.

Non verranno presi in considerazione eventuali documenti o integrazioni della domanda inviati con modalità diverse da quelle previste dal presente bando.

Responsabile del procedimento
Il Responsabile del procedimento di cui al presente bando è il dott. Andrea Leghissa, Funzionario dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste – Area Science Park.

Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.