Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Intervista a Licio Palazzini, Alberto Meli e Stefania Cilli

Data/ora d'inizio

19

novembre 2020

Ore: 17.30

Luogo

Diretta FB

Giovedì 19 novembre 2020 alle ore 17.30, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap avremo ospite (Licio Palazzini, Presidente della Consulta Nazionale Enti del Servizio Civile - ASSENTE per motivi personali) Primo Di Blasio, vice presidente della CNESC e responsabile servizio civile di Focsiv Volontari nel Mondo e componente della Consulta Nazionale del Servizi Civile e Alberto Meli, coordinatore di Infoserviziocivile (e Stefania Cilli della Direzione centrale salute della Regione FVG). Con loro parleremo del Servizio Civile, dell’opportunità di fare un’esperienza costruttiva per migliaia di giovani in tutt’Italia, dell’imminente Bando per i prossimi Volontari, del budget a livello nazionale messo a disposizione per i progetti regionali e nazionali, del D.Lgs 40/2017 con cui è stato riformato il Servizio Civile - da Nazionale a Universale - del Servizio Civile Solidale e, ovviamente, di molto altro.

FB