Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati - 25/05/2018

Ai sensi del nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei Dati Personali (GDPR) abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy.

Hattiva Lab Soc. cooperativa onlus detiene la tua email e la conserva in modo sicuro, utilizzandola esclusivamente per informare gli iscritti sulle proprie attività e servizi con la propria newsletter. Vi informiamo che adottiamo tutte le misure necessarie per garantire che i vostri dati siano al sicuro e che in nessun caso gli stessi saranno ceduti a terzi. Nel caso in cui la sicurezza dei tuoi dati venisse compromessa ti informeremo tempestivamente al riguardo.

Cogliamo l’occasione per accertarci che tu voglia rimanere in contatto con noi.

Qualora non fossi più interessato a ricevere i nostri aggiornamenti, puoi sempre cancellarti da questa mailing list cliccando il link "cancella iscrizione" in fondo alla pagina oppure scrivendo una mail con oggetto "cancellami" a info@infohandicap.org

Appuntamento alle nuove newsletter!